main image

Fonte: A.C.F. Brescia Calcio Femminile S.s.d. a r.l.

REGISTRAZIONE GRATUITA!

Età e stato di famiglia

Da dove vieni?

Aspetto fisico

Ultimo passo!

Usa un codice promozionale (non obbligatorio)
show password show password

Congratulazioni, il tuo profilo é stato creato e adesso sei un utente di C-Date!

Per favore conferma il tuo indirizzo E-Mail (ti abbiamo appena spedito un e-mail con il collegamento ipertestuale). In caso contrario, senza la tua conferma non possiamo proporti i nuovi contatti e spedirti i messaggi. Importante: l’E-Mail potrebbe essere finita nella tua cartella spam, per cortesia controlla.

Tanti auguri erotici!

Il tuo team di C-Date

Profilo gratuito

C-Date diventa partner di Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile è la prima squadra di calcio femminile europea sponsorizzata da C-Date

Forza Leonesse!

C-Date, il sito di incontri più scelto dalle donne, diventa sponsor della squadra di calcio femminile del Brescia, attualmente al primo posto a pari punti con la Juventus, del campionato di serie A.

Con oltre 36 milioni di iscritti in tutto il mondo, C-Date si distingue dai vari siti di incontri per rivolgersi a tutti coloro, uomini e donne, che non sono alla ricerca del partner della propria vita, ma di semplici avventure che non necessariamente generino vincoli. C-Date, disponibile anche attraverso apposite app per iOS e Android, si caratterizza per assicurare la totale privacy ai suoi membri e per dare l’opportunità di incontrare partner secondo il profilo più vicino possibile ai propri desideri.

Per celebrare i suoi dieci anni di vita C-Date ha fatto una selezione delle migliori squadre europee di calcio femminile e la sua scelta è caduta sul Brescia Calcio, attualmente ai vertici del campionato italiano di serie A, reduce dall’affermazione fuori casa sul campo della Juventus. Una vittoria che ha permesso alle Leonesse d’Italia di affiancare proprio la Juve in testa al campionato.

Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta quasi obbligata essendo oggi il sito di incontri casual più scelto dalle donne. C-Date in questo modo ha voluto compiere una scelta “di campo”, decidendo che supportare il calcio femminile è un bel messaggio per sostenere la libertà e la fantasia delle donne. Non è un caso che sotto il logo C-Date abbiamo voluto scrivere proprio: realizza le tue fantasie.

Vieni a vivere un incontro casual: www.c-date.it.

Inizio pagina

Nota: non forniamo il nostro servizio ai clienti con residenza in Lussemburgo. Se risiedi in Lussemburgo, non è possibile registrarti al servizio.