main image

source: C-date

REGISTRAZIONE GRATUITA!

Età e stato di famiglia

Da dove vieni?

Aspetto fisico

Ultimo passo!

Usa un codice promozionale (non obbligatorio)
show password show password

Congratulazioni, il tuo profilo é stato creato e adesso sei un utente di C-Date!

Per favore conferma il tuo indirizzo E-Mail (ti abbiamo appena spedito un e-mail con il collegamento ipertestuale). In caso contrario, senza la tua conferma non possiamo proporti i nuovi contatti e spedirti i messaggi. Importante: l’E-Mail potrebbe essere finita nella tua cartella spam, per cortesia controlla.

Tanti auguri erotici!

Il tuo team di C-Date

Profilo gratuito

Spareggio scudetto Brescia-Juventus:
vinciamo e realizziamo le fantasie degli italiani

Il Brescia Calcio Femminile è l’ultima squadra italiana che può spezzare il dominio bianconero.

“Realizziamo le fantasie di tutti gli italiani”

Con l’immagine di una leonessa affamata che insegue una zebra, questo lo slogan anti-Juve che lanciamo provocatoriamente alla vigilia della sfida spareggio che domenica 20 maggio vedrà le leonesse d’Italia sfidare la Juventus. Le due squadre infatti hanno chiuso il campionato di serie A femminile in perfetta parità a 60 punti.

Il Brescia calcio femminile è stato protagonista di una entusiasmante rincorsa che è culminata con la vittoria, alla quartultima giornata, proprio in casa della Juve, vittoria che le ha permesso di raggiungerla al vertice della classifica.

Nei giorni scorsi, dopo il trionfo dei bianconeri di Allegri tanto nella seria A quanto nella coppa Italia maschile, la squadra delle leonesse era stato definita l’ultima anti-Juve d’Italia, attirandosi l’interesse dei media, ma anche del mondo del calcio che conta. Soltanto due giorni fa è emersa la notizia che il Milan sarebbe interessato a entrare nel campionato femminile acquistando proprio i diritti del Brescia Calcio per una somma di un milione di euro. Notizia che non è stata smentita né dal Milan né dal Brescia e che testimonia la crescita di interesse anche nel nostro paese per il calcio femminile.

Il Brescia Calcio è stata la prima squadra di calcio femminile europea che il sito d’incontri ha deciso di sponsorizzare, preferita a quelle più blasonate del Barcellona e del Bayern Monaco.

Proprio per scaldare il tifo, con lo slogan “Realizziamo le fantasie di tutti gli italiani”, C-Date promette che tutti i tifosi che si registreranno entro domenica 20 maggio, avranno il 22 maggio subito dopo il risultato dello spareggio uno sconto del 90%.

Vieni a vivere un incontro casual: www.c-date.it.

Articoli precedenti:
2018-04 - C-Date diventa partner di Brescia Calcio Femminile

Inizio pagina

Nota: non forniamo il nostro servizio ai clienti con residenza in Lussemburgo. Se risiedi in Lussemburgo, non è possibile registrarti al servizio.