source: C-date

Il sito di incontri casual più scelto dalle donne

Suggerimenti, consigli e dritte per seduttori 4.0… con una professoressa molto speciale

Lo stai facendo nel modo sbagliato! Lezione n.1: 5 errori da evitare nell’approccio online.

Sono Martina Finocchio e sono una content creator, ma anche modella, ma anche youtuber ma anche, come in questo caso, la persona che vi aiuterà a perfezionare le vostre tecniche di approccio online!

Ho 24 anni ed Il mio primo percorso sui social è iniziato proprio parlando di sessualità, sia chiaro, non così dettagliatamente sulle “pratiche” quanto sugli approcci, perché proprio gli approcci fanno la differenza!

Perché in fondo qualsiasi sia lo scopo, dal vivo o virtuale, dobbiamo trovare un trampolino da cui tuffarsi per entrare in contatto con l’altra persona, con un sacco di altre persone!

Sebbene il dating online sia ormai una realtà affermata da molti anni e utilizzata liberamente da milioni di persone in tutto il mondo, ci sono ancora una quantità di comportamenti errati e/o ingenui che una volta commessi possono pregiudicare per sempre il successo di un incontro e di una potenziale relazione. Il primo: essere scontati. Approcciare con un banale “come stai?”, con un inopportuno e infantile “da dove dgt?”, o col terribile “toc toc” sono indice di personalità poco stimolante. Metteteci un po’ di fantasia insomma. Il secondo, strettamente legato al primo: non siate sfrontati o invadenti. Non forzate la mano da subito chiedendo dopo un minuto foto e numeri di telefono, date alla persona con cui chattate il tempo necessario per conoscervi e fidarsi di voi. Tre: non siate aggressivi e frettolosi. Rispettate l’altra persona, non chiedetele le misure nei primi dieci minuti di conversazione, aspettate a parlare di sesso e di fantasie sessuali, anche nel caso si tratti del primo obiettivo di entrambi. Quattro: non stalkerare, ovvero non diventare pressanti e pesanti, anche nel caso vi siate già incontrati con l’altra persona. Scrivere mille messaggi o telefonare in continuazione non vi farà diventare più interessanti ma semplicemente ossessivi. Infine: Non mentite. Non siete esattamente Brad Pitt, avete una relazione o avete passato gli anta, ditelo. Potrebbe funzionare al momento ma fareste crollare le aspettative al momento dell’incontro. La sincerità, insomma, viene sempre apprezzata.


Fallo nel modo giusto!
Lezione n.2: le cose da fare dal primo approccio all’appuntamento.


Ben ritrovati dalla vostra professoressa di seduzione online. Per chi non mi conoscesse mi chiamo Martina Finocchio e sono una content creator, ma anche modella, ma anche youtuber ma anche… (come in questo caso) la persona che vi aiuterà a perfezionare le vostre tecniche di approccio online!

Nella prima pillola abbiamo parlato degli errori da non fare. In questa invece parliamo di cosa e come prendere l’iniziativa. Partiamo da un presupposto: che ci si conosca in presenza o a distanza, come si usa dire sempre più in questo periodo difficile, per piacere a una donna bisogna mostrarsi interessati alla sua vita.

Ad esempio, osservando il profilo della vostra interlocutrice vedrete ad esempio che si tratta di una donna in carriera, di una commessa o di una studentessa. Bene, entrate nello specifico, chiedete i dettagli, mostratevi curiosi. Tenetelo sempre a mente: siete interessati alla sua vita, non (solo) alle sue misure e al colore delle sue mutandine! Lo stesso discorso vale per gli hobby: ha un cagnolino, le piacciono i bei vestiti, ha delle foto in un certo locale. Chiedete chiedete, chiedete! Dimostratele che siete disposti ad affidarvi a lei per avere consigli e suggerimenti.

La stessa cura dovete mettercela al momento dell’incontro. Se decidete di optare per una cena romantica non è scritto da nessuna parte che dobbiate portarla in un ristorante stellato. Scegliete un posto che conoscete e che vi fa sentire a vostro agio (e, soprattutto, che sia alla portata delle vostre finanze!).

Se organizzate un incontro meno impegnativo va benissimo un bar o un locale dove si beve un aperitivo. È un’opzione che permette sempre (se la realtà non è esattamente all’altezza delle aspettative) di defilarvi con eleganza.

Infine, se il vostro appuntamento è pensato per andare dritti al sodo, fate attenzione: voi potreste essere carichissimi, ma l’altra persona potrebbe aver bisogno di più tempo per carburare. Quindi abbiate pazienza e, nel dubbio, fatela ridere.

Consigli validi sempre e comunque: non stalkerate e non diventate troppo opprimenti, mentre se invece, dopo aver fatto quello che volevate fare, volete sparire, ricordatevi almeno di salutare perché l’educazione, ci dicevano da piccoli, è la prima cosa.

Vieni a vivere un incontro casual: www.c-date.it

Inizio pagina

Login

Nota: non forniamo il nostro servizio ai clienti con residenza in Lussemburgo. Se risiedi in Lussemburgo, non è possibile registrarti al servizio.