Annunci erotici per incontri hot

Annunci erotici per incontri sexy? No grazie! Oggi per gli incontri hot c’è C-date!
Annunci erotici per incontri hot

Gli annunci erotici funzionano davvero?

Internet abbonda di qualunque tipo di annunci - da quelli immobiliari a quelli sui viaggi, dagli annunci sul lavoro a quelli sulle auto. Ma anche gli annunci erotici non mancano, anzi. Ma funzionano davvero? Gli annunci che si trovano in rete prevedono nella maggior parte dei casi una transazione economica. Gli annunci erotici sono, quindi, un’eccezione? Beh, nella maggior parte dei casi la risposta è negativa. La rete pullula di professioniste del sesso (e di gente che le gestisce) che si procacciano clienti postando o rispondendo ad annunci erotici. La prostituzione ha trovato nel web un canale interessante di vendita e di promozione. Perché, infatti, sostare all’angolo di un marciapiede per ore in attesa di clienti quando te li puoi procacciare attraverso una manciata di annunci erotici pubblicati sui maggiori portali e ricevere i clienti direttamente a casa, risparmiando tempo e un po’ di vergogna? Il ragionamento non fa una grinza.

Dagli annunci erotici al casual dating

Molte persone sono scoraggiate dall’utilizzo degli annunci erotici per procurarsi un’avventura a lucui rosse perché sono in cerca di gente interessante con cui passare del tempo all’insegna del piacere e della soddisfazione delle proprie fantasie sessuali senza pensare il pensiero dei minuti che scorrono e con la consapevolezza che la persona con cui si sta avendo un rapporto non è lì perché ha ricevuto dei soldi ma perché ha piacere di condividere dei momenti lussuriosi con loro. Fortuna che internet è pieno di risorse! Forse i siti di annunci non sono la risposta giusta per chi cerca incontri erotici ma oggi ci sono siti di casual dating che sono ideati appositamente per chi è alla ricerca del piacere con partner spontanei.

C-date: altro che annunci erotici!

Un esempio in questo senso è C-date. C-date, pioniere e primo sito in Europa per gli incontri occasionali, è stato ideato in modo da attrarre utenti non mercenari ma semplicemente e spontaneamente alla ricerca di un’avventura. Il meccanismo di matchmaking (cioè di combinazione dei profili) su cui si basa C-date, scoraggia, infatti, i professionisti del sesso, che solitamente prediligono iscriversi a siti sui quali è possibile accedere a tutto il database degli utenti e inviare messaggi (di spam) a raffica a tutti gli iscritti. Ecco perché C-date è il sito numero uno in Italia e in Europa per gli incontri occasionali. E tu cos’aspetti? Iscriviti a C-date e vivi le tue avventure erotiche con persone che la pensano come te! C-date mette in contatto le persone affini sessualmente e garantisce il perfetto anonimato. Registrati gratis e te ne accorgerai tu stesso…altro che annunci erotici ;-)

Vivi incontri indimenticabili