Annunci personali - alcuni consigli

Il web pullula di annunci personali, che spesso riscuotono poco successo. Ecco alcuni consigli per trovare quello che si vuole…
Annunci personali

Annunci personali: tanti, troppi, difficili da gestire

Sono numerosi i siti web che permettono di pubblicare annunci personali gratuitamente con estrema facilità e per questo la rete abbonda di questo tipo di annunci. Ma sono sicuri? Sono convincenti? Chi c’è dietro questi annunci? Chi pubblica annunci personali trova spesso che il proprio annuncio si disperda in mezzo alle migliaia di annunci personali che vengono ogni giorno pubblicati in rete. Inoltre, per mantenerli alti nella lista degli annunci, è necessario ripubblicarli di frequente e quindi compilare pù volte il form di pubblicazione, con enorme dispendio in termini di tempo. Chi li legge dovrà, invece, aggiornarsi di frequente sui nuovi annunci che vengono pubblicati, in modo da non lasciarsi sfuggire quelli di proprio interesse, nel caso ce ne dovessero essere. Inoltre, l’impossibilità di filtrare a monte e in modo automatico gli annunci personali potenzialmente di proprio interesse, ne rende più laboriosa la gestione.

Annunci personali: cosa cercano gli utenti

Cosa cerca chi pubblica annunci personali? Alcuni cercano l’amore e altri, la maggior parte, cercano semplici avventure o trasgressioni. I primi sono relativamente poco numerosi perché gli annunci personali non si prestano molto a questo tipo di ricerca. Quando si cerca una persona per una relazione seria, si prendono in considerazione tanti criteri di selezione: dall’aspetto fisico allo stile di vita e al carattere. Selezionare potenziali partner per storie durature tramite annunci personali è talmente difficile e laborioso da far propendere gli utenti ad utilizzare siti specializzati nella ricerca dell’anima gemella o comunque altri canali di conoscenza. Per questo motivo la maggior parte degli annunci personali è finalizzato alla ricerca di partner occasionali per relazioni mordi e fuggi. Eppure anche in questo caso lo gli annunci personali non aiutano molto. La rete, infatti, brulica di questo tipo di annunci e questo si traduce in poche probabilità di risposta per chi li mette online. Chi li legge, invece, li trova così simili, poveri e talvolta volgari da scoraggiarsi nel rispondere. Spesso, infatti, chi pubblica un annuncio perché in cerca di avventure, nel desiderio di trovare esattamente quello che cerca, esprime in modo poco elegante le sue fantasie. Ed ecco che un annuncio personale pescato in mezzo a tanti altri, crudo nella sua descrizione e poco elegante nei particolari, finisce per scoraggiare anche il più desideroso di divertimento. Gli annunci personali diventano, così, vetrine di desideri e fantasie sessuali che si guardano solo per curiosità.

Avventura trovasi: ecco come

E allora come procurarsi avventure in modo veloce ed efficace e senza ricorrere agli annunci personali? Facile, rivolgendosi ad un sito specializzato nelle relazioni senza impegno! C-date riunisce migliaia di persone in cerca di incontri senza un domani. Gli utenti specificano le loro preferenze e C-date fa incontrare gli utenti che hanno le stesse fantasie, con estrema soddisfazione di tutti. Perché non provi tu stesso? Iscriviti gratis a C-date!

Vivi incontri indimenticabili